Home | Storia | Statuto | Organi Istituzionali | Attività | Calendario | Galleria | Dove siamo | Messaggi | News | Archivio Storico | Partners |

Il Circolo Anziani Assago, nasce nel 1986 per iniziativa di un gruppo di persone, che avendo voglia di aggregarsi e di socializzare, diedero vita a questa associazione denominata Comitato Civico Anziani.

Dopo qualche anno con l'apertura del bar, si è resa necessaria la costituzione del Circolo. L'Associazione venne ristrutturata con un nuovo statuto e una nuova denominazione, che è quella attuale.

Ai giorni nostri siamo impegnati in molteplici attività di vario genere che vanno dall'intrattenimento danzante, gastronomico e ludico, alle gite e i viaggi, alle manifestazioni teatrali, culturali e di piazza, ed ai corsi di varia natura.